All saints

All saints

“All Saints” si presenta come una raffinata serie di tele ed edizioni che esplorano il tema della santità e della fede. Questo progetto affronta in modo innovativo il concetto di santità, svestendo santi e arcangeli dai dogmi tradizionali e permettendo loro di entrare in contatto con la propria umanità, fatta di virtù e velleità.

Le tele di questa collezione si configurano come finestre aperte su un mondo spirituale reinterpretato, dove la divinità si fonde con l’umano in un dialogo visivo unico. L’approccio che dissolve i dogmi tradizionali permette di rivelare l’umanità intrinseca di santi e arcangeli, presentandoli in modo più accessibile e vicino alla nostra esperienza quotidiana.

La scelta del titolo, “All Saints”, suggerisce un’ampia inclusività che abbraccia l’intera gamma di santi, ciascuno esplorato in modo originale, sfidando le convenzioni e aprendo nuovi spazi di interpretazione. Attraverso l’arte, il progetto dà vita a una narrazione visiva che incanta e stimola la riflessione sulla fede, mostrando i lati umani di figure spirituali, rendendo il divino più accessibile e autentico.

ANNO 2023
Per vedere la produzione artistica di Rosso | Michele Ciro Franzese, scarica qui la versione digitale del volume biografico "Crapitalism: XX Years!". Prenderai parte al suo percorso ventennale in ambito urban, graffiti, streetart. Dagli esordi a Napoli, passando per l'Italia fino a "coprire" le maggiori città d'Europa e degli Stati Uniti d'America.