Fashion

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Michele Ciro Franzese si distingue nel panorama della moda e del design come direttore artistico e creativo di spicco, collaborando con marchi internazionali quali Antony Morato, Fracomina, Franklin & Marshall, Wycon e molti altri. La sua carriera comprende anche la campagna stampa del brand Nike x Nigel Sylvester e quella per l'emittente televisiva MTV "Barrio19".



La sua visione si riflette in campagne che non solo catturano l'essenza di ogni brand, ma ne definiscono l'identità che perdura nel tempo, parlando direttamente al cuore del pubblico.

Attraverso un linguaggio visivo distintivo, Michele trasforma idee in narrazioni visive, stabilendo nuovi standard nel mondo della moda maschile, femminile, della cosmetica e della moda per bambini.


La profonda conoscenza della comunicazione di moda gli consente di realizzare progetti con fotografi e registi di spicco, oltre alla collaborazione con testimonial come Simon Nessman, Marlon Teixeira, Josh Beech, Luke Worrell e Dudley O’Shaughnessy.

La consulenza creativa si fonde con l'attività manageriale confinando con quella imprenditoriale. Infatti, il percorso di crescita di Michele passa dalla direzione del marketing e la comunicazione per le aziende di moda, fino a fondare diverese società operanti nel settore della produzione, del design e della comunicazione digitale.

Nel corso degli anni fonda e commercializza anche diversi fashion brands, tra cui "CRAPITALISM", il concept brand che veicola il suo messaggio artistico.